L'Azienda

» L'Azienda »

La PM Group, di Michele Palazzolo, fondata nel 1969 come piccola bottega artigiana, oggi vanta una consolidata tradizione. Forte della sua esperienza, si presenta come un'azienda dinamica e perfettamente inserita nel settore in cui opera, pronta a realizzare un servizio serio, aggiornato e responsabile.

Dal 1994 Giuseppe Palazzolo, figlio di Michele, inizia a collaborare, dedicandosi alla linea di produzione degli infissi in alluminio.

Altra data importante è stata il 2004, anno in cui la PM Group si trasferisce nella zona artigianale di Cinisi, così da avere una struttura più capace alla ottimale gestione delle lavorazioni e, nello stesso tempo, dare ai propri clienti la possibilità di “toccare con mano” i molteplici prodotti offerti in esposizione nel grande showroom.

Oggi si occupa della produzione di serramenti in alluminio, lavorazione del ferro battuto, arredamento per interno ed è specializzata nella lavorazione dell’acciaio Inox, sempre pronta a soddisfare le più varie esigenze e disposta a trovare soluzioni innovative e confortevoli per i suoi clienti, grazie anche allo stretto connubio tra accurata scelta dei materiali ed una sapiente manodopera.

L'obiettivo primario dell'azienda è l'alta qualità delle proprie lavorazioni e dei servizi forniti alla clientela, al punto che, pur essendo la sua produzione diversificata in numerosissimi particolari, i suoi prodotti hanno raggiunto, elevati indici di affidabilità e precisione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lavorazioni e Produzioni di Serramenti ed Infissi in Alluminio, Ferro Battuto, Acciaio Inox & Cor-Ten, Realizzazioni di Facciate Continue in Alucobon, Ferro e Acciaio Inox.

Chiama Ora
+390918665402